TEASER TUESDAY #29

BUON GIORNO CARI LETTORI !

Come state?! Questa sera avrete la mia recensione! Quindi tenetevi pronti è!!!

Adesso eccovi il Teaser Tuesday di oggi, la rubrica del giorno ideata da Should be ReadingVi spiego in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Bene, questa settimana ho due belle letture. (Avviso che ho fermato temporaneamente Vassa in The Night che riprenderò la prossima settimana penso, mi ci vuole tempo che adesso non ho per dedicarmici.)

Sto leggendo Carve The Mark di Veronica Roth che ho iniziato oggi edito Mondadori. Ecco lo spezzone:

Quella notte rimasero tutti alzati fino a tardi, tanto che Eijeh e Ori si addormentarono con la testa sul tavolo della cucina. Mentre suo padre svegliava Eijeh, sua madre portava Ori sul divano del salotto, dove in quel periodo passava una buona metà delle sue notti. Poi, ognuno se ne andò in una stanza o nell’altra, tranne Akos e sua madre. Loro due erano sempre gli ultimi ad andare a letto. Sua madre accese lo schermo e la Sezione Notizie dell’Assemblea cominciò a scorrere con un ronzio. Quest’ultima si componeva di nove pianeti-nazione, i più grossi e importanti.

Poi inizierò a leggere Una ragione per restare di Rebecca Donovan che uscirà il 02 febbraio edito Newton Compton e che ho avuto quando sono andata al loro incontro con l’editore. Eccovi lo spezzone tratto proprio dall’inizio per mia scelta, perchè mi ha colpito subito!):

Sei mesi fa ero morta. Il cuore aveva smesso di battere nel mio petto. Il respiro non passava più tra le mie labbra. Era tutto finito ed ero morta. Non è facile da concepire, il non esistere – anche per me che in tutti quegli anni ho lottato per essere invisibile. Quindi ho deciso di non pensarci e basta.  La mia psicanalista mi ha chiesto di buttare giù pensieri e sentimenti in questo diario. Dopo mesi passati a evitare il compito, ho pensato che provarci almeno una volta – così forse riuscirò finalmente a dormire. Ne dubito, ma darei qualsiasi cosa pur di riuscirci.


Cosa ne pensate? Io penso che promettono bene entrambi. 

A presto,

Sara. ©

12 thoughts on “TEASER TUESDAY #29

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.