TEASER TUESDAY #28

BUON GIORNO CARI LETTORI !

Come procede la vostra settimana?! Quindi eccovi il mio Teaser Tuesday di oggi, la rubrica del giorno ideata da Should be ReadingVi spiego in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Sto leggendo ancora Vassa in the Night di Sarah Porter che non ho avuto molto tempo di leggere e cercherò di approfittarne i prossimi giorni, quindi non vi lascio nuovamente lo spezzone, potete trovarlo nel Teaser della settimana scorsa.

 

Sto leggendo inoltre, Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon edito Newton Compton che ringrazio per avermi inviato.

Ecco lo spezzone:

Moses era problematico. Quando lo incontrai, conoscevo bene i tipi del genere. La mia famiglia aveva ricevuto in affidamento un sacco di ragazzini problematici. Da quando ero nata, ne avevo sempre visti in casa. Avevo due sorelle e un fratello più grandi, che quando compii sei anni già non vivevano più con me. Ero venuta al mondo per un piccolo errore, e finii per crescere in compagnia di bambini che non erano miei fratelli, i quali a età diverse e in diverse fasi entrarono e uscirono dalla mia vita come se niente fosse. Forse proprio per questo Kathleen Wright, nonna di Jennifer e bisnonna di Moses, veniva spesso a parlare del nipote con i miei genitori, seduti al tavolo in cucina. Sentii molte storie che probabilmente non erano affar mio. Soprattutto quell’estate.

In più sto leggendo Lontano da te di Tess Sharpe edito Fabbri (in Rizzoli) che ringrazio per avermi inviato.

Ecco lo spezzone:

Dopo aver aspettato un’eternità davanti al bagno per l’agognata pausa pasticca, esco in cerca di Mina e Amber. Inciampo sugli scalini della terrazza e mi dico che è colpa della gamba. Non lo è. «Ehi, Sophie, stai attenta.» Adam accorre dall’angolo delle bevande, dall’altro lato della terrazza, afferrandomi per il braccio. Mi conduce al tavolo da picnic, dove Amber è seduta vicino a un vassoio di Jell-O shot, le gelatine alcoliche. «Ti stai divertendo?» mi chiede lei mentre Adam le fa scivolare un braccio intorno alla vita. «Sì» mento. C’è un’afa soffocante e preferirei mille volte essere a casa invece che qui a ubriacarmi e a lasciarmi divorare dalle zanzare. Mi sono già fatta due drink, ma prendo il bicchierino che mi tende: lo svuotiamo insieme prima di posarlo. Un sapore di vodka e ciliegia artificiale mi scivola sulla lingua, e deglutisco a fatica.


Che ne pensate? Io devo ancora farmi un’idea. Fatemi sapere con un bel commento!

A stasera,

Sara. ©

10 thoughts on “TEASER TUESDAY #28

Rispondi

