WWW WEDNESDAY #25

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Come state? Io bene, questa sera mi trasferisco per qualche giorno da mia nonna ma non temete, non vi abbandono! Infatti, eccovi oggi la rubrica del mercoledì, ideata da Should be Reading,.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

S
to leggendo Vassa in the Night di Sarah Porter, che era nel pacco di Owlcrate, un retelling di Vasilissa the beautiful.

In più sto leggendo La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti edito Garzanti che mi ha gentilmente inviato e che ringrazio

e L’esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne edito Newton Compton che ringrazio anche loro per l’invio.

 

 

 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?Risultati immagini per le ossessioni del pinguino

una-fredda-mattina-dinverno_8456_x1000Ho finito di leggere Una fredda mattina d’inverno di Barbara Taylor Sissel edito Newton Compton.

Trovate la recensione : QUI.

Ho terminato lunedì Le ossessioni del Pinguino di Massimiliano Ardino di cui uscirà la recensione domani.

 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Devo ben decidere cosa leggere la prossima settimana. Ho un pò di libri tra qui decidere ed io sono una perenne indecisa (anche se devo leggerli comunque tutti ) perchè vorrei leggerli nel più immediato possibile.Risultati immagini per carve the mark

*Me curiosa*.

Penso che COMPRERO’ Carve the mark di Veronika Roth che mi rende molto curiosa!

Vi terrò aggiornati!


Cosa state leggendo voi? Mi piacerebbe saperlo in un bel commento! 

Alla prossima,

Sara. ©

11 thoughts on “WWW WEDNESDAY #25

  1. Che bei libri!! Com’è l’esercito dei 14 bambini? La trama mi ha incuriosita ma sono ancora un po’ indecisa. E poi un’altra cosa… Com’è la scatola owlcrate? Le foto sul loro instagram mi fanno sempre impazzire però non mi decido mai ad acquistarla!

    Liked by 1 persona

  2. Cosa stai leggendo? Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

    Cosa hai appena finito di leggere? Harry Potter e la camera dei segreti

    Cosa pensi leggerai in seguito? Harry Potter e il calice di fuoco

    Ciao Sara, buona serata! :-*

    Liked by 1 persona

  3. Cosa stai leggendo? Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

    Cosa hai appena finito di leggere? Harry Potter e la camera dei segreti

    Cosa pensi leggerai in seguito? Harry Potter e il calice di fuoco

    Mi piace

Rispondi

