WWW WEDNESDAY #25

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Come procedono le vostre vacanze? Le mie piuttosto bene, sto cercando di riposarmi! Eccovi oggi la rubrica del mercoledì, ideata da Should be Reading,.

Image and video hosting by TinyPic

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Attualmente ho iniziato a leggere  Una fredda mattina d’inverno di Barbara Taylor Sissel e vi farò sapere nel fine settimana come sarà con una recensione!

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Risultati immagini per la biblioteca delle anime pdf

Ho letto Flower di Elizabeth CRisultati immagini per FLOWER LIBRO NEWTON COMPTONraft e Shea Olsen in anteprima per la Newton Compton Editore che me l’ha mandato e che
ringrazio ancora. La recensione QUI.

La biblioteca delle anime – Il terzo libro di Miss Peregrine di Ransom Riggs edito Rizzoli potete trovare la recensione sarà pubblicata domani!!

 


 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho recuperato qualche lettura e sto cercando di portarle avanti ma ne ho ancora un pò. Tutte letture arretrate che sto cercando di mandare avanti. Non so cosa leggerò.


Voi cosa leggerete, invece? Fatemi sapere con un bel commento. Io vi aspetto sempre!

Alla prossima,

Sara. ©

8 thoughts on “WWW WEDNESDAY #25

  1. Cosa stai leggendo? il primo volume della saga di Harry Potter. Inoltre, spero di riprendere presto la lettura del saggio “Through Music to Truth, di Chiara Bertoglio, interrotto poco prima delle festività natalizie

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Non tutto è come sembra”, un giallo di Ornella Nalon

    Cosa pensi leggerai in seguito? Il secondo volume della saga suddetta

    Liked by 1 persona

Rispondi

