WWW WEDNESDAY #24

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Come procedono le vostre vacanze? Le mie piuttosto bene, sto cercando di riposarmi! Eccovi oggi la rubrica del mercoledì, ideata da Should be Reading,.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?Risultati immagini per la biblioteca delle anime pdf

Sto leggendo Flower di Elizabeth CRisultati immagini per FLOWER LIBRO NEWTON COMPTONraft e Shea Olsen in anteprima per la Newton Compton Editore che me l’ha mandato e che
ringrazio. A breve la recensione.

e sto leggendo La biblioteca delle anime – Il terzo libro di Miss Peregrine di Ransom Riggs edito Rizzoli.

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?Image and video hosting by TinyPic

Ho letto Shadow Magic di Joshua Khan edito DeAgostini e potete trovare la recensione QUI.

Inoltre, ho letto Le fate natalizie di Elister Edizioni, una raccolta di racconti sul Natale. E ringrazio anche loro per averlo ricevuto. Potete trovare la recensione QUI.

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho un sacco di letture arretrate che sto cercando di recuperare quindi abbiate pietà di me. Non so cosa leggerò, andrò molto a senso.


Voi cosa leggerete, invece? Fatemi sapere con un bel commento. Io vi aspetto!

Alla prossima,

Sara. ©

4 thoughts on “WWW WEDNESDAY #24

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo”Through Music to Truth”, di Chiara Bertoglio (saggio che devo riprendere, dopo questa pausa di Natale e Santo Stefano)

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Non tutto è come sembra”, giallo di Ornella Nalon. In realtà, dopo di questo avrei iniziato “Il mio canto libero” di Laura Massera (in ebook), ma era stato convertito male, perciò l’ho abbandonato

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso che leggerò “Ti scrivo perché ti amo. 299 lettere d’amore italiane”, a cura di Guido Davico Bonino, libro che mi è stato regalato per Natale.

    Liked by 1 persona

Rispondi

