TEASER TUESDAY #25

BUON GIORNO CARI LETTORI !

Come procedono le vostre ferie? Come avete passato il Natale? Spero bene, io ho passato in famiglia come tutti gli anni e non mi lamento. Mi riposo e questo è tanto 🙂 .

Ma passiamo avanti! Durante queste vacanze, ecco il mio Teaser Tuesday di oggi, la rubrica del giorno ideata da Should be ReadingVi spiego in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Sto leggendo Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen, in libreria dal 2 gennaio per Newton Compton e La biblioteca delle anime di Miss Peregrine di Ransom Riggs edito Rizzoli

Ecco l’estratto di Flower:

«Di cosa stai parlando? », chiedo. Ma ho una brutta sensazione. La tipa fa un passo verso di me, come per accertarsi di qualcosa, per studiarmi a fondo. Io indietreggio e appoggio la schiena contro il mobiletto del bagno, le mani strette ai bordi. « Per il tuo bene, stai lontana da Tate Collins. », sussurra senza battere ciglio. Sembra che stia per dire qualcos’altro, ma a quel punto la porta del bagno si apre e due delle fan di Tate entrano chiacchierando ad alta voce. La tipa dark nel vederle sussulta, si irrigidisce.

E l’estratto de La biblioteca delle anime di Miss Peregrine:

Cercai di chiamarla, di raggiungerla, di fermarla, ma le parole non mi uscivano di bocca e non potevo afferrarla senza lasciar cadere l’uomo pieghevole, e poi vidi Addison inseguirla e iniziare ad abbaiare allo Spettro mentre lei cercava inutilmente di produrre una fiammella… e poi ci fu una scintilla, e un’altra, ma il fuoco non si animava: era come se Emma avesse in mano un accendino scarico di gas.  Lo spettro scoppiò a ridere, fece scattare il cane della pistola e gliela puntò contro. Il Vacuo, intanto, correva verso di me ululando in contrappunto allo sferragliare sibilante dei freni del convoglio. Fu allora che compresi che era finita e non potevo farci proprio niente. In quel momento, però… 


Cosa pensate di questi due bei libri? Io penso positivo in entrambi i casi ma staremo a vedere con sicurezza.  Tanto sapete già che vi aspetta la recensione presto!

Alla prossima,

Sara. ©

Annunci

6 thoughts on “TEASER TUESDAY #25

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...