Un messaggio per voi.

BUON POMERIGGIO LETTORI!

Innanzi tutto ci tengo a ringraziarvi per il tempo che costantemente impegnate per leggermi e starmi accanto. Il blog è nato solo da Giugno e ho avuto un sacco di soddisfazioni che senza di voi non avrei avuto. Vi ringrazio per il tempo che spendete nel leggermi, per supportarmi, per ascoltarmi.

In più, in questo mio viaggio, ho avuto il piacere di conoscere persone davvero meravigliose e sono fiera di questo.

Ci tengo in particolar modo quindi, a farvi i miei più sinceri auguri per un sereno e felice Natale.

Che voi siate con la persona che amate, che non l’abbiate ancora trovata, che l’abbiate persa – non parlo necessariamente di amore ma anche di famiglia, anche quelle sono persone che amate – sorridete, e godetevi i momenti belli che la vita ci regala. E godetevi questo Natale pensando a quanto siete fortunati perchè avete voi stessi e perchè avete il tempo di trascorrere questi momenti luminosi con qualcuno al vostro fianco od anche solo per ricordare a quante volte basti poco per essere veramente felici.

BUON NATALE CARE PARTICELLE!

Risultati immagini per immagine natalizia

Comunicazione di servizio:

Il blog resterà in vacanza per dal 24 al 26 per poi riprendere normalmente fino al 31. Quindi occhio, non vi abbandono!

A presto,

Sara. ©

21 thoughts on “Un messaggio per voi.

  1. Ciao Sara, bellissimo il tuo messaggio; io di solito in queste cose non sono molto bravo; ho paura che anche scrivendo le parole si impiccino, così da rendermi impacciato, e da non farmi scrivere nulla… Però sono capace di augurare un sereno Natale a te e alla tua famiglia! Mi sa che anche io nei prossimi giorni mi riposerò un po’ lontano dal blog. Tanti auguri, cara Sara! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

