WWW WEDNESDAY #23

BUON GIORNO CARI LETTORI !

Bene – il freddo è sempre più freddo e la pioggia non aiuta perchè ancora più freddo! – quindi per riscaldarvi un po’…

… vi intrattengo con la rubrica del mercoledì, ideata da Should be Reading,. Ecco le risposte alle domande!!!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo Shadow Magic di Joshua Khan edito DeAgostini che mi hanno gentilmente inviato e che ringrazio.Image and video hosting by TinyPic

Inoltre, sto leggendo Le fate natalizie di Elister Edizioni, una raccolta di racconti sul Natale. E ringrazio anche loro per averlo ricevuto.

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato I custodi di Slade House di David Mitchell che mi ha inviato la Piemme ed edito Frassinelli.

Potete trovare la recensione QUI.

 

 


 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?Risultato immagine per una fredda mattina dinverno

Allora, leggerò di sicuro Una fredda mattina d’inverno di Barbara Taylor Sissel della Newton Compton che assolutamente leggero durante queste vacanze natalizie! In più leggerò qualche altro volume ma devo decidere in base a come mi trovo con le letture e cosa voglio leggere!

 


Voi cosa leggerete? Fatemi sapere con un bel commento.

Alla prossima,

Sara. ©

 

6 thoughts on “WWW WEDNESDAY #23

  1. Che cosa stai leggendo? Questa mattina ho iniziato la lettura di un saggio di una mia amica; si tratta di “Through Music to Truth”, di Chiara Bertoglio

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere (in ebook) “Non tutto è come sembra”, un giallo di Ornella Nalon

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora

    Liked by 1 persona

Rispondi

