Tag -Descriviti con i libri.

BUONASERA CARI LETTORI!

Ho trovato questo simpatico tag da Natalie e voglio provare a farlo anche io!

download

Cominciamo:

1. Sei maschio o femmina?

la-ragazza-di-mezzanotte

 

2. Descriviti

3. Cosa provano le persone quando stanno con te?

Risultati immagini per amatissima toni morrison

4. Descrivi la tua relazione precedente?

Risultati immagini per e l'eco rispose copertina

5. Descrivi la tua relazione corrente

6. Dove vorresti trovarti? 

multiversum

7. Come ti senti nei riguardi dell’amore?

Risultati immagini per chi ama torna sempre indietro (Io non torno indietro e per fortuna!)

8. Come descriveresti la tua vita?

c_52b2ba9799

9.Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?

ea628-5159szovzml

10. Di qualcosa di saggioRisultati immagini per copertina noi siamo infinito

11.Una musica

Risultati immagini per this savage song

12.Chi o cosa temi?

Risultati immagini per la vendetta del numero nove copertina

13.Un rimpianto?

Risultati immagini per se tu mi vedessi ora copertina

14.Un consiglio per chi è più giovane? 

Risultati immagini per il canto della rivolta copertina

15. Da evitare accuratamente? 

Risultati immagini per la scelta di nicholas sparks

 


 

Questa sono io attraverso i libri! Non avete idea di quanta difficoltà abbia avuto nel scegliere accuratamente questi libri. L’ultimo non è assolutamente da evitare come libro ma è una frase relativa alla domanda semplicemente.

Io invece farò le nomine perchè sono assai curiosa di voi altri che seguo (ma chiunque può partecipare!):

https://thebookofwritercom.wordpress.com/

https://ordineecaos2.wordpress.com/

https://lultimapaginadellibro.wordpress.com/

https://atavolacoilibri.wordpress.com/

https://langolinodellacultura.wordpress.com/

https://leggererecensire.wordpress.com/

https://cantidellebalene.wordpress.com/


A presto,

Sara. ©

40 thoughts on “Tag -Descriviti con i libri.

  1. Grazie per aver risposto anche tu a queste domande di questa bellissima iniziativa! Delle risposte davvero belle, nonostante la difficoltà nel trovare i libri giusti (io ho impiegato 1 giorno intero ahah), è uscito davvero un bel articolo! 😍👍COMPLIMENTI 👍un bacione :* 😍👍

    Liked by 1 persona

  2. ma che carino questo tag! Originale soprattutto.
    Si ci credo benissimo al tempo che ci hai messo per scegliere i libri, sembra facile ma sono certa che sia stato alquanto complicato trovare gli abbinamenti giusti

    Liked by 1 persona

  3. Non avevo dubbi che mi avresti nominato! ;D Così su due piedi, non saprei cosa rispondere: mi sembra complesso trovare titoli che rispondano alle domande che poni, ma ci proverò… 😉
    Ti auguro una piacevole serata! 😉

    Liked by 1 persona

  4. Adoro questo tag! L’ho usato qualche mese fa per dare il via al mio blog. Sono morta quando hai messo il libro di Sparks come assolutamente consigliato, ahahaha, hai vinto!
    Se vuoi vedere il mio post, comunque, lo trovi nel mio blog. A presto! 😀

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: [Tag] Christmas Tag – Canti delle Balene

  6. Pingback: Tag #Descriviti con i libri | Ordine e Caos

  7. Pingback: [Book Tag] Descriviti con i Libri – Canti delle Balene

Rispondi

