WWW WEDNESDAY #22

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Alloooooooora, come ogni mercoledì, ci sarà la rubrica ideata da Should be Reading, per questa giornata. Ecco le risposte alle domande!!!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo I custodi di Slade House di David Mitchell che mi ha inviato la Piemme ed è nel The Reader’s Nest di Dicembre. Si sta rivelando carino ma devo proseguire per dirvi di più.

 

 

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Risultato immagine per la profezia di mezzanotte irena brignull

Ho letto I Racconti degli Speciali di Ransom Riggs che mi ha inviato la Rizzoli che ringrazio ancora tanto. Trovate la recensione QUI.

In più ho letto La profezia di Mezzanotte di Irena Brignull che  mi è stato inviato dalla DeAgostini che ringrazio ancora. A breve pubblicherò la recensione.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Allora, leggerò di sicuro Una fredda mattina d’inverno di Barbara Taylor Sissel della Newton Compton ed i racconti natalizi che mi hanno mandato la Elister Edizioni. Non volevo fare previsioni ma mi tocca perchè sono indietro e quello della Newton è ora che lo leggo!


Voi cosa leggerete? Fatemi sapere con un bel commento.

Alla prossima,

Sara. ©

10 thoughts on “WWW WEDNESDAY #22

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Gli angeli del bar di fronte”, di Elena Genero Santoro

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Donne dagli occhi grandi”, di Angeles Mastretta

    Cosa leggerai? Per ora non ne ho idea…

    Liked by 1 persona

Rispondi

