WWW WEDNESDAY #21

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Bene bene, come ogni mercoledì, ci sarà la rubrica ideata da Should be Reading, per questa giornata. Ecco le risposte alle domande!!!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Risultato immagine per la profezia di mezzanotte irena brignull
Bene. Sto leggendo due libri questa settimana. Ho cominciato e sono a buon punto nella lettura de I Racconti degli Speciali di Ransom Riggs che mi ha inviato la Rizzoli che ringrazio. Si stanno rivelando molto carini ma prima di fare giudizi voglio finire tutto il libro.

In più devo cominciare La profezia di Mezzanotte di Irena Brignull che comincierò non appena finirò questi racconti e spero sinceramente domani visto che i racconti sono a buon punto. Questo libro mi è stato inviato dalla DeAgostini che ringrazio. 

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?Risultati immagini per non dirgli che ti manca

Risultati immagini per vietato dire non ce la faccio

Ho letto Non dirgli che mi manca di Alessandra Angelini che mi ha inviato la Newton Compton e potete trovare la recensione QUI.

In più ho letto Vietato dire non ce la faccio di Nicole Orlando. Ecco la recensione QUI.

 

 

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Penso di non fare previsioni altrimenti finisco che leggo sempre un libro per un altro. Quindi lascerò decidere al caso oltre alla montagna di libri che ho da leggere! xD

Però mi piacerebbe sapere cosa vorreste leggere voi!


Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Li conoscete? Voi cosa state leggendo? Sono ansiosa di conoscere le vostre letture, vi aspetto con un commento!!

Alla prossima,

Sara. ©

6 thoughts on “WWW WEDNESDAY #21

  1. Che cosa stai leggendo? Questa mattina ho iniziato “Donne dagli occhi grandi”, di Angeles Mastrretta

    Cosa hai appena finito di leggere? Ieri ho finito di leggere il saggio biografico “San Tommaso d’Aquino”, di Gilbert Keith Chesterton

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ne ho idea

    Liked by 1 persona

Rispondi

