Liebster Award

BUONASERA CARI LETTORI!

Ecco qui che stasera pubblico questa nomina recente che mi è stata fatta:

download

Il metodo d’azione è sempre lo stesso: ringraziare il blogger nominatore con tanto di link, copiare il logo, nominare 5 blog da 200 o meno followers, riferire la nomina.

L’aggiunta sta nel dichiarare undici cose a caso sulla nostra persona …

Quindi, ringrazio Lettere a un lettore sperduto – Stella Marina e passiamo nel dichiarare queste undici cose su di me.

Iniziamo:

  1. Adoro i fumetti e i manga/anime. Ho  comprato la saga completa della CLAMP di Sakura.
  2.  Amo il caramello. Dove c’è caramello c’è casa. Amo le bevande con il caramello, i dolci al caramello, te al caramello, un pò di tutto al caramello ecco.
  3. Mi sono dovuta arrendere alla tecnologia comprando il Kindle per questione di spazi oltre che di comodità. (Sigh!)
  4. Adoro ascoltare le canzoni di solo pianoforte, hanno un effetto di tranquillante. Ascoltate Nuvole Bianche di Einaudi.
  5. Adoro i Cartoni Animati, la Disney è mia amica xD
  6. Ho una mania per le agende, quelle belle, tutte decorate o con i disegni figheiri. Le colleziono e non le uso.
  7. Adoro il mare e voglio andare a vivere in un posto al mare.
  8.  Leggo sempre prima i libri e poi vedo i film per curiosità. E poi alla fine non c’è quasi mai nessun film migliore del libro. Solo nel caso di Noi siamo Infinito.
  9. Adoro il celeste, è il mio colore preferito assieme a tutte le sue tonalità. Anche il Turchese ed il verde petrolio.
  10.  Il primo Funko Pop acquistato è stato Piton e ne acquisterò altri o almeno è questa la mia idea. Ho acquistato Piton perchè lo adoro, adoro il suo personaggio e la sua storia.
  11. Risparmiatemi, non so più cosa scrivere!

 

Ora faccio le mie nomine:

 

 


A domani e restate connessi perchè arriverà la Recensione di Non dirgli che ti manca. 

A presto,

Sara. ©

7 thoughts on “Liebster Award

  1. Pingback: LIEBSTER AWARD 2016 – erigibbi

  2. Assolutamente d’accordo con i punti 2 – 5 – 6 … The King Lion forever!!
    Apparte che io, le agende, le uso talmente tanto da logorarle xD
    Per il caramello … E’ una mania che mi è apparsa nell’ultimo anno, insieme a quella per i pistacchi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

