WWW WEDNESDAY #20

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Eccomi oggi, come ogni mercoledì, la rubrica  ideata da Should be Reading, per questa giornata. Ecco le risposte alle domande!!!

Bene, ecco a voi le mie risposte alle tre W:

Risultati immagini per non dirgli che ti mancaWhat are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Ho cominciato stamattina Non dirgli che mi manca di Alessandra Angelini che mi ha inviato la Newton Compton e che ringrazio ancora! Sembra carino tutto sommato ma vi farò sapere in modo più approfondito appena lo termino!

 

 

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?Ad ogni battito del tuo cuore di [Chille', Roberta]

Risultati immagini per i nostri cuori chimici

Ad ogni battito del tuo cuore di Roberta Chillè e potete leggere la recensione: QUI.

Ho letto anche I nostri cuori chimici di Krystal Southern ed è stata veramente una bella lettura. Potete leggere la recensione QUI.

 

Risultati immagini per vietato dire non ce la faccio

 

In più ho letto Vietato dire non ce la faccio di Nicole Orlando. Appena riesco lo recensisco.

 

 

 


 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

 

La prossima lettura sicuramente sarà l’ultimo libro della saga di Miss Peregrine. Poi leggerò Una ragazza fuor d’acqua di Nat Luurtsema che mi ha inviato la Piemme e che ringrazio!


Avete letto questi libri? Voi cosa state leggendo? Sono ansiosa di conoscere le vostre letture, vi aspetto con un commento!!

Alla prossima,

Sara. ©

10 thoughts on “WWW WEDNESDAY #20

  1. Miss Peregrine prima o poi lo inizierò, magari dopo aver visto il film, perchè mi ispira parecchio!!
    Io ho appena finito Le Lame di Myra di Licia Troisi e stasera inizierò Shatter Me di Tehereh Mafi… se poi mi piace comprerò e leggerò anche il seguito 🙂 Buona serata!!! nessie

    Liked by 2 people

  2. Cosa stai leggendo? In pausa pranzo inizierò la lettura di “San Tommaso d’Aquino”, di Gilbert Keith Chesterton

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Conversazioni sul Cristianesimo”, di Napoleone Bonaparte

    Cosa leggerai? Penso che leggerò “Possessione”, di Antonia S. Byatt

    Liked by 1 persona

Rispondi

