TEASER TUESDAY #21

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Ecco per voi,  come ogni martedì  ecco a voi la rubrica del giorno ideata da Should be Reading . Vi spiego in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Sto leggendo Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini edito Newton Compton Editore.

Avevo già lasciato un vecchio spezzone la scorsa settimana pensando di riuscire a fare in tempo nella lettura invece poi ho letto Vietato dire non ce la faccio di Nicole Orlando. Ve ne lascerò comunque uno nuovo.

Ecco lo spezzone di nuovo per Non dirgli che ti manca:

L’idea di tornare in appartamento e aspettare una sua telefonata mi faceva impazzire. L’ansia mi stava mangiando viva. Rintanata sui gradini del portone, dondolavo il busto con le braccia allacciate al petto, strette attorno a quella cartella che cullavo come un tesoro. Non sentivo il freddo o la pioggia, non sentivo più nulla. Una vecchia utilitaria verde petrolio girò l’angolo, accostò davanti alle saracinesche chiuse. Il motore in folle borbottava leggero, i tergicristalli spazzavano i vetri. Le portiere si aprirono con uno scatto secco. «Ti devo un favore. Se avessi preso un taxi non sarei arrivato prima delle dieci», la voce di Denis spezzò il silenzio. «Mi accontento del mio nome dato al tuo primogenito». «Mi costa caro questo passaggio. Ricordamelo un’altra volta». «Denis, ma…». Nico non terminò la frase, la voce gli morì in gola. Lui era impietrito, mi fissava sotto la pioggia battente.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere se lo avete letto o se lo leggerete!

 Vi aspetto! Alla prossima,

Sara. ©

 

 

Annunci

12 thoughts on “TEASER TUESDAY #21

    • Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…

      Questa è la trama 😊❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...