WWW WEDNESDAY #19

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Eccomi oggi, come ogni mercoledì, con la solita rubrica  ideata da Should be Reading, per questa giornata. Ecco le risposte alle domande!!!

Tenetevi forte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?Ad ogni battito del tuo cuore di [Chille', Roberta]

Allora ho letto :

Ad ogni battito del tuo cuore di Roberta Chillè e presto lascerò una recensione.

 

Risultati immagini per i nostri cuori chimiciSto leggendo I nostri cuori chimici di Krystal Southern che inizialmente non sapevo che pensare ma mi piace. Domani dovrei riuscire a recensirlo.

Risultati immagini per non dirgli che ti manca

E da giovedì comincerò Non dirgli che mi manca di Alessandra Angelini che mi ha inviato la Newton Compton e che ringrazio.

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggImage and video hosting by TinyPicere?

  • Cuore di pugile di Cristina Zagaria avuto nel pacco di benvenuto della Piemme che ringrazio ancora per questo. La recensione la trovate: QUI.Image and video hosting by TinyPic
  • Poi ho letto anche Hollow City di Ransom Riggs il secondo capitolo della casa dei ragazzi speciali di Miss Peregrine per il The Reader’s Nest e potete trovare la recensione : QUI.

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Sinceramente, siccome ho molte letture devo decidermi. Sarà solo questione di scelte, ma ancora non so dirvi di preciso.


Avete letto questi libri? Voi cosa state leggendo? Sono ansiosa di conoscere le vostre letture, lasciate un commento!!

Alla prossima,

Sara. ©

7 thoughts on “WWW WEDNESDAY #19

  1. Che cosa stai leggendo? Sto finendo la lettura di “Le tracce di Mosè”, di Silberman e Finkelstein

    Cosa hai appena finito di leggere? “Storia di San Domenico”, di Humbert Vicaire

    Cosa pensi leggerai in seguito? “San Tommaso d’Aquino”, di Gilbert Keith Chesterton

    Liked by 1 persona

  2. Io sto leggendo il VI volume della saga La Torre Nera di Stephen King, La canzone di Susannah.
    Quando lo finisco leggerò l’ultimo libro della saga che si intitola proprio La Torre Nera.

    I libri che hai scritto non li ho sentiti a parte follow city perché nella mia wishlist c’è tutta la trilogia ☺️

    Liked by 1 persona

Rispondi

