WWWWEDNESDAY #17

BUONGIORNO CARI LETTORI !

Innanzi tutto, oggi è una giornata speciale e me lo dico da sola! TANTI AUGURI A ME!!!! Sto diventando vecchia! 🙂

Eccomi oggi, come ogni mercoledì, la solita rubrica, ideata da Should be Reading, per questa giornata:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?Image and video hosting by TinyPic

Ebbene si, sto leggendo La Lettrice di Traci Chee, una delle novità tanto attese della Newton Compton da domani, 10 Novembre, in libreria!

Quindi tenetevi forte!

 


Image and video hosting by TinyPicWhat did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho finito di leggere Fangirl di Rainow Rowell, che è stato decisamente bello, edito Piemme.

Potete trovare la recensione QUI.

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

 

Le intenzioni della scorsa settimana sono come potete ben vedere saltate perchè è arrivato il libro della Newton e ho preferito leggere quello. Dunque non farò progetti così vi lascio un pò di suspance. Noterete di sicuro cosa starò leggendo dal lato del menù!

Spero di leggere sempre Dreamology.


Avete letto questi libri? Voi cosa state leggendo? Vi aspetto con un bel commento per conoscere tutte le vostre letture!!

Alla prossima,

Sara. ©

33 thoughts on “WWWWEDNESDAY #17

  1. Approfitto anche qui per farti i miei auguri! ❤
    Ecco le mie risposte:

    Cosa stai leggendo? Sto ancora leggendo “Storia di san Domenico”, di Humbert Vicaire

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Dialogo della Divina Provvidenza”, di santa Caterina da Siena

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò “San Tommaso d’Aquino”, di Gilbert Keith Chesterton (il creatore di Padre Brown)

    Liked by 2 people

  2. Ho appena finito di leggere il secondo volume della trilogia “I Rami del Tempo” di Luca Rossi e nel frattempo ho già cominciato “Quel che c’è nel mio cuore” di Marcela Serrano. 🙂 Ho aggiunto “Dreamology” alla mia lunghissima lista dei desideri!

    Liked by 2 people

Rispondi

