TEASER TUESDAY #16

BUONA SERA CARI LETTORI!

Ecco per voi,  come ogni martedì la rubrica spettante questo giorno ideata da Should be Reading . Vi spiego in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

 Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Ho ricevuto oggi con immenso piacere dalla Newton Compton Editori un libro molto carino. Quindi inizierò a leggere questo per questa settimana! Una sorpresa molto molto gradita e ringrazio ancora infinitamente. Prima dello spezzone vi parlerò di questo libro che ho ricevuto in anteprima ed uscirà presto nelle librerie:

Titolo: E’ solo una storia d’amore
Autore: Anna Premoli
Pagine: 314
Data di Uscita: 03/ 11 / 2016
Editore: Newton Compton
SinossiCinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Ecco finalmente l’atteso spezzone:20161025_210748[1].jpg

Nell’ultimo periodo  avevo avuto a che fare con protagonisti maschili che francamente non mi facevano granchè sospirare mentre scrivevo. Forse il problema risiedeva appunto nel loro essere molto eterei e poco terreni. C’è finzione e finzione, persino nella scrittura. Ecco perchè la professionista che è in me ringrazia che ora Andrew abbia un volto e corpo ben precisi. Che mi piaccia o meno. Io, Laurel, in tutta sincerità non ho ancora deciso come mi sento a riguardo. 

Allora, cosa ne pensate? Non è molto ma non posso spoilerarvi di più! Vi farò sapere quando lo recensirò!

A presto,

Sara. ©

 

 

Annunci

11 thoughts on “TEASER TUESDAY #16

  1. Pingback: PROSSIMAMENTE IN LIBRERIA PER LA NEWTON COMPTON EDITORE #3 | Milioni di Particelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...