PROSSIMAMENTE IN LIBRERIA PER LA NEWTON COMPTON EDITORE #2

BUON SABATO POMERIGGIO CARI LETTORI!

Ecco che quest’oggi vi segnalo i libri che saranno presto fra i scaffali delle librerie editi Newton Compton Editore.

Ecco che vi presento:

Titolo: La scatola delle lettere perdute
Autore: Eve Makis
ISBN: 9788854197237
Anagramma n. 474
Pagine: 288
Data di uscita: 27 / 10/ 2016
Prezzo: € 9,90
Sinossi: In quella scatola è nascosto un segreto . Vieni a scoprirlo Certi ricordi possono cambiare la vita… Quando sua nonna Mariam muore, Katerina eredita un’antica scatola da spezie. Al suo interno, avvolti da un intenso profumo, trova delle lettere e un diario scritto in armeno. Katerina scopre così che la sua famiglia è stata devastata dalla tragedia armena del 1915. Non solo Mariam, ancora bambina, è stata esiliata dalla sua casa in Turchia e separata dall’amata famiglia, ma ha anche dovuto affrontare il terribile dolore per la perdita del primo amore. Inquieta per ciò che ha scoperto, Katerina vuole andare a fondo in quella storia. Decide allora di mettersi sulle tracce dell’amata nonna e intraprende un viaggio che la porterà dall’Inghilterra a Cipro e poi dall’altra parte del mondo, a New York. Sarà un tuffo nel passato, ma anche un modo, per Katerina, di liberarsi di ricordi dolorosi in cui è ancora intrappolata.


Titolo: Io ti pretendo
Autore: Pepper Winters
ISBN: 9788854197213
Anagramma n. 472
Pagine: 320
Data di uscita: 27 / 10 / 2016
Prezzo: € 9,90
Sinossi: Dall’autrice best seller del «New York Times » e di «USA Today» The Indebted Series «Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nila lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a se per sempre.



Che ne pensate? Vi piacciono? Attendo vostri curiosi commenti.

Alla prossima,

Sara. ©

8 thoughts on “PROSSIMAMENTE IN LIBRERIA PER LA NEWTON COMPTON EDITORE #2

  1. Ciao Sara. Non so, mi perplimono tutti e due questi volumi: il primo perché non mi va molto di tuffarmi in una storia fatta di guerra; potrei fare un’eccezione se la narrazione ricalca un po’, come stile, il libro “Il gusto proibito dello zenzero”: anche lì si parla di guerra, erò in maniera molto velata; il secondo perché non capisco questa pratica di appartenere a qualcuno, a mo’ di schiava/padrone…
    Dolce notte e sogni belli. 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.