WWW WEDNESDAY #13

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Oggi sono raffreddata, questo cavolo di tempo! Ma ecco per voi la rubrica del mercoledì ideata da Should be Reading! Non vedo l’ora di sapere anche le vostre risposte!!! Cominciamo:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo? 

Sto leggendo due libri. Sono quasi giunta al termine di: 

  • The Quick – Misteri, vampiri e sale da tè di Lauren Owen edito dalla Fazi editore.

E ho iniziato da pochissimo :

  • E Il risveglio dell’albino  di Franco Giacoia e Palmiro Mignini.

 

[Come vi avevo già precedentemente accennato.]


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere? cover-mia-nonna-saluta-e-chiede-scusa

 

Ho letto due libri la scorsa settimana:  Mia nonna saluta e chiede scusa di Backman Fredrik che ho avuto dalla Mondadori e devo dire che è stato meraviglioso e potete trovare la recensione QUI!

512atjnha7lE Serenity Village di Susy Tomasiello che è stato molto carino e potete trovare la recensione QUI !

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Sempre concesso e mandato dalla LainYA in Fazi Editore leggerò 

Feline di Sarah Bianca che non vedo l’ora di cominciare perchè promette oltre che bene!

 

 

 

Cosa ne pensate di queste letture? Voi cosa state leggendo?

Alla prossima,

Sara. ©

17 thoughts on “WWW WEDNESDAY #13

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo: Santa Caterina da Siena – Dialogo della Divina Provvidenza

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere a. cura di G. Minnucci – Lecturae Catharinae

    Cosa pensi leggerai in seguito? Forse H. Vicaire – Storia di San Domenico

    Liked by 1 persona

  2. Anche io voglio leggere Felineeee! La Fazi mi ha dato il digitale perché sono arrivata tardi per il cartaceo *sigh* lo leggerò settimana prossima insieme a The Quick che continuo a rimandare xD

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    Mi piace

Rispondi

