WWW WEDNESDAY #11

BUONA SERA CARI LETTORI !

Bella gente oggi è stata una giornata molto particolare. Ieri sono stata con la mia amica La lettrice in soffitta a girovagare per Trastevere insieme. Adesso partiamo con la rubrica del mercoledì:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo? L'Accompagnatore Cover.jpg

Sto leggendo L’accompagnatore di Marco Terramoccia, ma non mi sta coinvolgendo come dovrebbe. Sono giunta quasi al termine.

 




multiversum

 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho finito di leggere Multiversum di Leonardo Patrignani, potete trovare a recensione QUI per saperne di più.

 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?  cover-mia-nonna-saluta-e-chiede-scusa

Leggerò Mia nonna saluta e chiede scusa di Backman Fredrik che ho avuto dalla Mondadori.

Sembra una storia molto carina e non vedo l’ora di iniziarla!

 

 

 

Con questo vi saluto e vi ringrazio per avermi seguito.
Alla prossima,
Sara. ©

15 thoughts on “WWW WEDNESDAY #11

  1. Cosa stai leggendo? Ho iniziato la lettura del “Dialogo sulla Divina Provvidenza”, di Santa Caterina da Siena

    Cosa hai appena finito di leggere? Ieri ho letto (e finito di leggere) un opuscolo sempre sulla Santa di Siena: “Lecturae Cathaerinae”, a cura di G. Minnucci

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso le “Orazioni”, sempre di Santa Caterina da Siena

    Liked by 1 persona

  2. Multiversum mi ha incuriosita, anche se il tuo giudizio non era pienamente positivo. Io purtroppo ieri e martedì non ho avuto tempo per pubblicare il Teaser Tuesday, comunque ho iniziato Cercando Alaska! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Io ho letto due libri di John Green e mi sono bastati e avanzati. Non mi sono piaciuti molto. Soprattutto il tipo di scrittura a mio parere troppo giovanile, delle volte sembra un bamboccio di 15 anni. Va bene immedesimarsi ma tutto il libro no. Infatti inizialmente ero tentata da Cercando Alaska. Poi ho detto non sia mai più. 😂😂

      Liked by 1 persona

Rispondi

