Teaser Tuesday #7

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

Per questo martedì ecco a voi la solita rubrica ideata da Should be Reading. Vi spiego in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, state tranquilli! 

•Prendi il libro che stai leggendo.

• Aprilo in una pagina casuale.

• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .

• Attento a non fare spoiler!  

• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Attualmente sto leggendo Le ore invisibili di David Mitchell.

Ho soltanto punito un uomo che ha danneggiato gravemente la mia reputazione. La punizione è risultata un pochino eccessiva. Si, sono colpevole. Me ne pento. Ma la mia colpa è anche il mio fardello. E lo porto sulle mie spalle. La mia punizione consiste nel dover vivere con la consapevolezza della cattiva azione commessa. L’IPhone mi trilla nel taschino della camicia. Avendo bisogno di tirare il fiato accosto all’ombra di un masso grande come un capanno. Il telefono mi cade, lo raccolgo dalla ghiaia sbiancata dal sole afferrandolo per il Moshi Monster che gli ha attaccato Anais.

Che cosa ne pensate? Lo so che è molto poco ma il libro sta promettendo davvero bene devo dire.

Vi auguro una buona giornata.

Alla prossima,
Sara.©

4 thoughts on “Teaser Tuesday #7

Rispondi

