TEASER TUESDAY #3

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

Ecco che anche oggi partiamo con la bella rubrica del martedì ideata da Should be Reading. Vi spiego in cosa consiste questo Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò comunque ogni volta.

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.


Questa volta sarà diverso. Siccome sto leggendo un libro in lingua inglese lascerò lo spezzone in inglese ma mi riserberò di tradurlo (spero bene) solo per voi. Ed ecco lo spezzone per voi.

Titolo: Flawed. [ tradotto: Imperfetto]
Autore: Cecelia Ahern.flawed

I picture that day again, in the Branding Chamber. I have tried so hard to block it out, but i can’t. It comes to me in my nightmares, at certain times of the day when I’m least expexting it,  the pain, the smell, the horror of it, and I want to escape it. It happens when my dad comfortingly puts his hand on my shoulder and squeezes. He doesn’t know it, but I tense up, immediately taken back to the chair, feeling Tina’s touch before each branding. To willingly put my self back in that chamber, while in the comfort of my own bed, is against everything I have been trying so hard to do, especially after the events of tonight, when I’m scared and sore and want to forget it all. But I go there.

Traduzione: (Lo so che faccio schifo in inglese, abbiate compassione!)

Mi immagino quel giorno ancora una volta, nella camera di Branding. Ho provato fortemente a bloccarli fuori, ma non posso. Vengono da me ogni notte nei miei incubi, in determinati momenti della giornata quando meno me lo aspetto, il dolore, l’odore, l’orrore, e voglio uscirne. Succede quando mio padre confortevolmente mi  mette la mano sulla mia spalla e la stringe. Lui non lo sa, ma io sono tesa, e torno immediatamente seduta alla sedia, sentendo il tocco di Tina prima di ogni marchio. Per mettermi a mio agio torno volentieri in quella camera, nel comfort del mio letto, contro tutte le difficoltà con cui ho avuto a che fare, soprattutto dopo gli eventi di stasera, quando sono spaventata e dolorante e voglio dimenticare tutto. Ma ci vado.

E con questo è tutto, spero l’abbiate trovato interessante.

Alla prossima,

Sara. ©

2 thoughts on “TEASER TUESDAY #3

Rispondi

